LA STORIA

Il sito web MaAncheNo.Org, è stato creato da alcuni amici nel 2008 da un’idea di Roberto Bandini.
Stanchi di essere circondati da ciò che ogni giorno li disgustava, hanno iniziato a scrivere i loro pensieri a riguardo.

L’idea ha funzionato e così siamo arrivati ad essere visitati da diverse migliaia di persone in un solo giorno.

Così, il concetto sul quale si basava questo sito è stato esteso: non più solamente pensieri per segnalare ciò che per noi non va e può essere migliorato, ma scrivere anche di quello che ci piace, che vogliamo condividere con gli altri, spaziando su qualsiasi argomento.

L’importante è manifestare il proprio pensiero liberamente, comunicando la propria opinione, metterla in discussione, e trovare magari insieme una soluzione utile per tutti.

Proprio l’utilità è stato il nostro punto di forza.
Grazie a questo sito, molte persone hanno potuto informarsi, confrontarsi, diventare amici.

Sentirsi ringraziare per qualcosa che hai scritto e che è stato utile ad altri, è stata e rimane la nostra più grande soddisfazione.

Nel 2013 Roberto Bandini, che nel frattempo oltre che proprietario del sito web è stato il principale autore dei post, decide causa impegni di tornare a scrivere da solo, dando una maggior impronta personale al blog, seppur continuando a portare avanti lo spirito sul quale era stato ideato e rimanendo aperto alle proposte di collaborazione.

SIAMO ANCHE SU

Facebook Fan Page:
http://www.facebook.com/pages/MaAncheNoOrg/379907306896
Twitter:
http://twitter.com/MaAncheNoDotOrg
FriendFeed:
http://friendfeed.com/maancheno
Tumblr:
http://maancheno.tumblr.com
YouTube:
http://www.youtube.com/maanchenotv

INFORMAZIONI – COPYRIGHT – CONTATTI

Su MaAncheNo.Org si racconta, ci si esprime, si scherza e si discute. Il suo contenuto non rappresenta un giornale e non vuole creare problemi, casomai risolverli. Ogni testo ed immagine pubblicati su questo sito web sono proprietà dei rispettivi autori e ne è vietato l’uso senza autorizzazione. Per qualsiasi informazione, domanda o problema rivolgiti a Roberto Bandini, scrivi all’indirizzo info@maancheno.org oppure fai riferimento sul suo sito personale alla pagina Contatti.