Oh bene… ero annoiato da cosa mi potevano proporre i soliti quotidiani e Leggo.it mi ha dato una ispirazione.
Sicuramente non la migliore, niente di che ma… e se fosse più interessante di ciò che… beh vediamo insieme!

Come si appura anche dall’articolo “Si vaccina contro la suina e ora non cammina più”,  la bella ragazza in questione ha fatto il vaccino contro l’influenza suina A/H1N1 e adesso, come si vede ha dei notevoli problemi a camminare e non solo.

Di primo acchito vedendo il video ho pensato quasi che era tutta una farsa, poi lo stile con cui fanno i servizi negli Stati Uniti certo non aiuta… enfatizzano tutto in un modo che al confronto noi siamo degli intelligenti angeli.

Certo che però fa pensare un attimino… a me personalmente mi ha ricordato, ma per pura esperienza personale, quando mi son sentito male quest’anno per mesi e mesi…
Non facevo quei versi lì, però non riuscivo bene a controllare… tolto il fatto che nessun medico c’ha capito niente, ma in fondo mica è colpa loro.
E si, qualcuno sarà scocciato dal fatto che lo ripeta, ma sai, ognuno è complice della sua vita e va cianciando ciò che ha visto personalmente.

Non è che faccia venire molta voglia di vaccinarsi, anche se comunque qua da me tanta voglia mai c’è stata, anzi, poi nessuno ha mai fatto un vaccino per l’influenza e praticamente non la prendiamo mai.
In fondo basta coprirsi e stare attenti.
Sarà anche alimentazione o predisposizione boh.

Saltiamo poi siti, gente, che comunque denuncia idee, cose… che riguardo i vaccini sai… c’è un complotto, c’è chissà quale cacca dentro ed è tutto fatto apposta.
Beh tanto lo sapete, io non sto né da una parte né da un’altra, sto da quella per cui è comunque tutto possibile finché non sono in grado di capire tutto da solo.
E’ utile quanto no menarsela fino a certi punti, ma in ogni caso si potrà anche scegliere no? Si spera.

Di sicuro l’unica cosa vera è che a parlare, a vedere i video, a dire quel che ci pare siamo buoni tutti, ma se ti ritrovi effettivamente con quei problemi, è diverso che stare a guardare e ci si fa un pensiero un po’ diverso poi. Non credete?

  • asdf

    Cos’è il virus?un informazione genetica.Chi fa una vaccinazione diventa OGM.Da quando si delega la propria salute a chi ne sa meno del corpo fisico che tende sempre all’autoguarigione,la specie ha cominciato ad indebolirsi cosi tanto che la vita sana è un ricordo;l’igienismo salverà chi vuol apprendere e praticare le leggi della vita che produ-cono salute a volontà.

  • Pingback: Notizie dai blog su Gli effetti collaterali dei primi vaccini()