Ritaglio della parte della puntata di Post-it su c6.tv che parla del nostro post

Prima parte della registrazione video della puntata originale andata in diretta.

Seconda parte della registrazione video della puntata originale andata in diretta.

Terza parte della registrazione video della puntata originale andata in diretta.

Ebbene ragazzi, ci han citato in tv, una web tv, ovvero C6 TV.
Il mio post “Veline super gnocche, ma ignoranti come capre: domande di cultura generale alla finale.” è stato scelto dal programma Post-It di C6 TV per la puntata del 19 Settembre 2008, che era, come le altre e la tv stessa, visibile in streaming on-line.

Hanno citato il mio post, ma io voglio comunque parlare al plurale e ringraziare gli altri autori di questo sito web.


In questo momento, ogni giorno che passa, abbiamo una nuova soddisfazione.
Una mamma che ci ringrazia per combattere la schifezza che propongono la televisione ed i giornali e che mal ispirano le sue due figlie.
Citazioni, come questa, oppure richieste di collaborazione o di contatti che aumentano.
Visite uniche al sito che negli ultimi giorni stanno elevandosi in modo vertiginoso, con tanto di record oltre le 2500 al giorno.

Insomma, stiamo ricevendo le nostre prime piccole soddisfazioni, amplificate dal fatto che noi stiamo comunicando al mondo ciò che pensiamo con l’intento di migliorarlo facendo qualcosa di utile e se ci sbagliamo, con la voglia di imparare noi stessi dagli altri come noi cerchiamo di insegnare talvolta qualcosa a loro.

Vi dico la verità, preferirei essere stato citato per un articolo che parli di argomenti molto più importanti dell’ignoranza e dell’inutilità delle veline, ma questo dipende da me, che devo appunto imparare e migliorare ancora molto per ottenere questo risultato.

Inutile negare che con questa “citazione in tv” io e gli altri autori del sito abbiamo riso, provato soddisfazione, vanto, grande gratitudine verso chi ci ha scelti.

Questo infatti è un post per manifestare il nostro piacere e ringraziare al tempo stesso C6 TV ed il programma Post-It che io ho cercato di citare il più possibile sia in questo post che su YouTube, pubblicando il ritaglio della nostra puntata dove parlano di noi.

Ho notato che i video delle loro puntate non sono molto gettonati, forse sbagliano nello scrivere i tag e mi auguro quindi di dargli una mano, portando visite, con il video che ho creato io riprendendo la loro puntata.

Cosa dire appunto su questa puntata che io e un altro autore di “Ma Anche No!!!”, ovvero Giovanni Giunto, abbiamo seguito in diretta dall’università, facendo una pausa dalle reti neurali che stavamo creando per una delle tesine relative all’esame di Intelligenza artificiale…?

Diciamo che credo sia indiscutibile il fatto che se si guarda tutta la puntata gli altri post risultino, almeno ai nostri occhi un po’ più consoni e noiosi, mentre quando arriva il nostro l’atmosfera si accende, come dimostrano le facce dei due presentatori ai quali pare scappi un po’ da ridere nel leggere ed ascoltare le mie parole, scritte di getto prima di andare a letto mezzo fuso come uno sfogo, una pioggia che cade inesorabile.

All’inzio del post vi ho riportato il ritaglio della puntata dove la trasmissione televisiva via web parla di noi, dopo di che vi sono i tre video pubblicati su YouTube dalla televisione stessa che se guardati in sequenza danno l’intera puntata.

Cosa dire ancora?
Grazie ancora a C6 TV e a coloro che numerosi ci stanno seguendo ed aumentano sempre più!

Come sempre vi dico: se volete scrivere su questo blog, condividere oneri ed onori, condividere tutto, non so se mi spiego, in modo meritocratico, commentare, collaborare, citarci e chi più ne ha ne metta… ebbene grazie già da ora, contattateci, noi siam qua e lottiamo per migliorare le cose tutti insieme!