3settembre, 08
Nuovo spot Guinness! Non ci sono più freni!
Ecco a voi l’ultimo spot pubblicitario di “casa Guinness”, la famosa birra. Come potete notare spadroneggiano il pudore, la morale e soprattutto il rispetto e la considerazione di tutte le donne
… NO DICO… MA VI SEMBRA NORMALE? E I COMMENTI SU YOUTUBE? Tutti che vogliono un tavolino così; MA UNA DONNA CHE SI INCAZZI E DICA: OH MA ANDATE A &%$£$%& MISOGINI DEL %&£$% NON C’E'? FATEVI SENTIRE!
E poi sinceramente a me farebbe di molto schifo uno che mi dondola davanti; ma dividetela voi con gli amici. Che cavolo di messaggio idiota è? Un inno alla frivolezza e alla promiscuità? Certo proprio quello di cui c’era bisogno ora. Certo, venderete più birre, MA QUANDO I VOSTRI FIGLI VIOLENTERANNO IN BRANCO UN RAGAZZA E RIPRENDERANNO LA SCENA CON UN TELEFONINO RIDERETE MENO, CRETINI!
CHE RABBIA! Speriamo che questa sconceria non arrivi in tv in Italia; anche perchè hanno protestato per la pubblicità di Rocco Siffredi che diceva di aver provato un sacco di patate, E QUI DIREI CHE IL SENSO Eì ANCHE PIU’ ESPLICITO! Ragazzi, speriamo bene!
ADDIO SKIAPPE
Ah interessante… dove è questo locale?
Ok, a parte gli scherzi, sto cercando di capire dove sta andando la società.
Me lo chiedevo anche questa mattina mentre a Radio Deejay Platinette parlava con l’ex partecipante del Grande Fratello, trans, travello o quel che è, scusate se non sono così acculturato eh, di chi?
Di Luxuria che va all’isola dei famosi.
Che trio gagliardo.
Insieme nel dire che l’Italia è chiusa.
Ok a un certo punto inizio a chiedermi se sono un imbecille io, forse dovrei andare a fare l’attore porno e poi partecipare all’isola dei beoti.
Forse sbaglio tutto, perchè studiare?
Perchè lottare per crescere e far migliorare il mondo?
Prendiamoci un tavolino-donna e facciamoci fare uno sboccaponcio mentre beviamo birra.
Certo bel sogno erotico per tutti gli uomini vogliosi di metterlo tra due chiappe al calduccio, ci macherebbe, meraviglioso!
Però è giusto tutto ciò?
Come si fa con i bambini?
Eppure quando ero bambino io, facciamo 20 anni fa circa ormai, c’erano i film di Pierino e via dicendo, c’era Drive In, c’era il primo Striscia La Notizia… ma adesso stiamo andando sempre oltre.
Veline è un programma televisivo?
A me pare una gara dove è più brava chi fa la più porca davanti alla telecamera.
La stregua di un night club in piazza.
Caspita torno a dire, non dico che a me le belle donne nude non mi piacciono, però da un certo punto di vista pare che ormai niente abbia più significato, siamo sempre più aperti, da un certo punto è un segno buono, di cultura, intelligenza ma… ma in questo modo qua?
Cioè allora per intelligenza e cultura diventiamo però come animali allo stato brado dove volano culi e tette ovunque, dove una gara tra sederi per ottenere il successo è giusta?
Eppure in una società più evoluta il fisico, la superficialità dovrebbero scadere, non diventare la cosa sempre più importante perché non si ha altro da fare e si cerca sempre più benessere a tutti i costi.
Tutto questo, come tante altre cose, fa andare nei pazzi le persone che ancora hanno un criterio e vedono oltre.