2settembre, 08
E-Mail donne russe: sono ragazze vere oppure è spam?
Mi ha scritto una persona che probabilmente ha trovato altri miei scritti a riguardo.
A riguardo cosa?
Tutto ciò che ruota intorno all’arrivo nella tua casella di posta di e-mail provenienti da donne russe.
Approfitto ancora una volta per illustrare ciò che so io riguardo questo fantomatico mondo pieno di belle ragazze russe che ti scrivono speranzonse da lontano!
Prima di tutto vi riporto lo scambio di e-mail che ho effettuato.
Con i numeri sono riportate le e-mail in un botta e risposta.
In fondo poi continuo la discussione.
1)
Ciao,chissa’ se puoi aiutarmi a capire….ovvero ricevo e-mail di donne russe con tanto di foto e ti domando, visto che non mi sono iscritto a siti per tali ricerche,come fanno ad avere il mio indirizzo e-mail?
E poi anche sapere che sono di sesso maschile?
Ti sarei veramente grato potessi aiutarmi,attendo con fiducia.
Ciao,
Andrea
2)
Ciao,
se non sei iscritto a nessun sito che possa sembrare qualcosa inerente al conoscere donne russe o affini, allora posso fare le seguenti ipotesi:
1) Sei iscritto ad altri siti dove vi è la tua e-mail e magari anche il tuo nome e la specifica relativa al tuo sesso?
Perchè i dati spesso girano e vengono condivisi tra diversi organismi diciamo, in quanto tu ne dai il consenso nell’informativa che tutti dicono di leggere e 99,99% nessuno legge.
Basta che tu abbia lasciato la tua e-mail da qualcuno che la condivide con altri.
Si creano elenchi appositi da sfruttare.
C’è chi ci fa anche 20.000 euro al giorno tranquillamente mandando e facendo mandare e-mail a raffica di spam ogni giorno di qualunque tipo.
2) Tramite automatismi chi specula sulle e-mail rileva il tuo indirizzo e-mail e poi lo usa per gli stessi fini sopra descritti.
In questo caso anche se non sanno che sei maschio può essere pure che mandano e-mail a casaccio che tu sia maschio o no loro hanno semplicemente dei programmi che automaticamente ti mandano l’e-mail ipotizzando che tu sia maschio.
Se hanno il nome ci sostituiscono il nome del caso e mandano la stessa e-mail a più persone possibili.
Immagino che tu sia arrivato a me leggendo qualche mio scritto inerente.
Non ti fidare.
Basta un minimo di intelligenza per capire se da l’altra parte c’è una persona vera.
Se ti rispondono schematicamente, in modo sconclusionato ed inglese che non ci si capisce nulla nemmeno se lo sai, allora ci sta che sia una e-mail fatta a mano o da un programma automatico che te le manda se tu rispondi.
Tu rispondi e quello ti manda l’e-mail di turno.
C’è chi ci campa sfruttando gli altri da sempre, anche così.
Con tanto di foto di ragazze carine eh.
Ora tutto questo non vuol dire che quelle ragazze ci siano sul serio.
Ci sono e spesso a loro volta cercano di togliersi da una situazione di paese, Russia, Ucraina e compagnia bella cercando lo straniero ricco.
Poi ve ne sono di tutti i tipi come nella realtà.
Parlo delle donne donne è, non di chi ti manda l’e-mail sperando che tu abbocchi come un allocco mandando soldi in Russia a uno che manda e-mail finte fingendosi una povera ma bellissima russa che vuole venirti a trovare ma non ha i soldi per il viaggio
Non tutte sono finte e non tutte pensano solo ai soldi.
In Russia per esempio c’è una situazione di crescita, anzi ci sta che a Mosca stanno meglio che in Italia tuttavia, e te lo dico perchè ho parlato effettivamente con delle russe, dicono che vi è una situazione derivata dallo sviluppo economico per cui i maschi tendono a fregarsene di mettere su famiglia seriamente, cosa per loro importante e magari entro una certa età.
C’è una configurazione diversa rispetto a noi, in sostanza là una sulla ventina ci sta che sia già laureata e in carriera, vorrebbe mettere su famiglia ma gli uomini russi se ne strabattono così cercono sui siti e di siti ed organizzazioni per trovarti la moglie russa è zeppo, ce ne sono una ininità.
Ma ti ripeto: occhio, proprio in tutti i sensi, perchè sulle e-mail 1 su 20 magari è vera di di quel che rimane… bè questo dipende da che interesse hai te, se portartela a letto o fare una famiglia in sostanza, beccare il tipo giusto e non farti spolpare dei soldi.
La russa che viene in Italia ti sposa e poi ti lascia senza soldi non è affatto difficile trovarla.
Questo è quanto ne so io, anche relativamente alla poca esperienza che posso avere, ma se hai altre domande chiedi pure.
Magari poi ci scrivo un articolo su uno dei miei siti, almeno aiuto altra gente che ha bisogno di sapere le stesse cose.
Ciao!
–
Roberto Bandini
3)
Ti sono veramente grato per la tua celere ed esaustiva risposta,in effetti iscrizioni nelle mia vita qua’ e la’ ne ho fatte e sempre sperando nella serieta’ degli stessi ma evidentemente alcuni non lo sono stati.
Mi sono effettivamente accorto della stranezza e mi preoccupo perche’ in tutte le mail che ricevo (anche se sempre di ragazze diverse…) mi scrivono che hanno visto il mio pofilo,e devo ammettere che dopo svariato tempo mi sono un po’ seccato e ho risposto (una sola volta) chiedendo dove l’avesse visto x rinfrenscarmi la memoria,la stessa mi ha risposto ma scrivendo tutt’altro e mai rispondendo alla mia domanda.
Anche spammando c.que arrivano perche’ cambiano indirizzo ogni volta.
L’articolo sarebbe utile in quanto facendo ricerche in internet ho trovato svariati che lamentavano il mio stesso problema,alcuni dicevano che erano scritti a siti come LYCOS e MSN, secondo te anche questi siti potrebbere rivendere i tuoi dati?
Veramente grazie ancora e attendo..
Ciao,
Andrea
Ed ecco che dunque l’articolo è stato creato.
Dunque adesso per rispondere vi dico, io la vedo così, se voi vi registrate a qualche sito, che sia anche lycos o MSN avete dato la vostra e-mail a zonzo comunque.
A questo punto vi consiglio di usare la filosofia che uso io come tanti altri.
Non state a farvi le paranoie.
Per quanto mi riguarda porsi il problema o scrivere pippo at topolino invece di pippo@topolino serve abbastanza a poco.
Quando i vostri dati sono a zonzo oramai sono a zonzo, anche lo stesso Facebook rivende i dati ad altri, lo si leggeva anche oggi sul giornale.
Ad ogni modo lo spam è lo spam e va combattuto.
Il migliore strumento che io conosca è la casella di posta GMail di Google.
Ok, qui ci si potrebbe dilungare sul fatto che Google sta prendendo in qualche modo possesso della rete e dei vostri dati, in stile Microsoft, perchè quando scrivete sa di cosa state scrivendo, vi propone la pubblicità etc… ma io per il momento mi trovo bene e non vedo il problema.
Fatto sta che Google mette in automatico la cacca, cioè lo spam in una cartella e così come per magia niente più rompiballe del caso.
La cosa ottima sta anche nel fatto che voi sul vostro computer non scaricate la posta, usate l’interfaccia web.
Niente rischio virus, niente noie, niente spam.
E se vi arrivano e-mail che mi danno fastidio o vi sembrano di spam le targate come tale e da quel momento verrà tutto messo nella cartella di spam.
Avrete contribuito a vostra volta a dire “questo è cacca, che tutto lo sappiano”.
Perchè ogni volta che targate delle e-mail come spam è probabile che diventino spam per tutti e quindi evitate grattacapi ad altri.
Ok, apparte questo, torno a dire che di siti che tentano di trovarti la ragazza Russa è zeppo.
Se andate su certi siti vi prende una sincope, perchè detta in maniera cruda è pieno di gnocche incredibili.
Ora, io son stato in Estonia, che una volta comunque era Russia ed effettivamente la situazion è questa, anche se pian piano le cose cambiano.
Pare che nel nord-este Europa ci sia una prevalenza di donne e minoranza di maschi.
Quindi, se ci sono meno maschi, le belle Russe cercano altrove.
Essendo donne, non dimenticate che può essere che siano peggio del diavolo e che per natura cercano spesso e volentieri il tizio con i soldi da spolpare.
NON VI FIDATE! NEMMENO QUANDO L’AVETE SOTTO A VOI NEL LETTO!
Vi spiego subito il perchè.
Non vi fidate perchè molte e-mail sono false e generate da programmi automatici.
Dall’altra parte ci sta un tizio che vuole fare il furbetto.
Questo tizio, russo o meno che sia, vi manda delle e-mail in un inglese che nemmeno le capre riuscirebbero a scrivere, spesso e volentieri.
Se provate a rispondere, e vi assicuro che io mi son divertito tante volte anche se male ;-), lui vi manderà una sequenza di e-mail.
Questa sequenza di e-mail è spesso e volentieri priva di un senso logico, poiché se tu chiedi alla bella ragazza russa se il cielo in Russia è azzurro, lei magari ti risponderà dicendo che il suo cane si chiama Pippo.
Quindi c’è qualcosa che non va no?
Esatto, perchè queste e-mail sono evidentemente false.
La loro tattica segue questo schema: cercano sempre di essere gentili, mettono foto di belle ragazze, vere per carità, ma voi magari state parlando con un furbacchione o direttamente con un computer che vi manda le risposte in automatico.
Sono sempre gentili e non si sa bene il perchè dicono sempre che oggi è una bella giornata, hanno un bell’umore e vi chiedono se anche voi siete così bla bla bla.
Sempre le stesse cose.
L’unica connessione logica tra queste e-mail sta nel fatto che cercano di fare: 1) ti saluto 2) ti mando la foto 3) ti parlo del cane 4) dei genitori 5) il lavoro bla bla bla fino a che ci vediamo?
Ok, come ci vediamo?
Eh ma io son povera sai sto in culo alla Russia qui lo stipendio è una ciofeca pazzesca…
A quel punto c’è chi vi chiede i soldi per il viaggio.
Ma nemmeno morti!
Cioè fermi tutti, ma che fate spedite soldi in Russia a che cosa?
Un testo e delle immagini che arrivano sul vostro computer?
Ricordatevi che finché non vedete una persona in faccia non sapete con chi state parlando su Internet.
No no, non storcete il naso, è dal 1996 che la uso, faccio cene con amici, ne ho viste e ne continuo a vedere di tutti i colori, vi ci posso scrivere la treccani su certi argomenti, amici, amori via Internet incontri del trentanovesimo tipo ok?
Ebbene qualcuno mi dirà “Ma io ho visto tizio in webcam” attenti uguale!
Lo so sono esagerato, ma vi assicuro che bisogna usare il cervello: SIEMPRE!
Bene! E adesso parliamo delle e-mail vere, perchè per fortuna il mondo non è abitato solo da figlioul di bagascias!
Tutti questi siti, la situazione, le ragazze russe, non è tutto falso, anzi c’è un bel fondo di verità.
Quelle là spesso e volentieri sono davvero delle fighe pazzesche nate nella cacca se volete perchè vi è un tenore di vita molto diverso, più povero.
Tra l’altro da quelle parti sono molto più seri, si laureano prima, vogliono fare famiglia prima e questo è uno dei punti cardine.
Ovviamente queste povere criste cercano il benessere, ma non tutte danno il culo per averlo, come dire.
C’è anche chi è serio.
Ve lo dico perchè con qualcuna ci ho fatto amicizia ed apparte qualche imbecille reale e non simulato vi è davvero la ragazza in Siberia con tanta buona volontà che vorrebbe venire a vivere in Europa, ma col piffero cerca l’uomo con soldi.
Magari poi ci sta anche che questa non sia la più bella di tutte, ma non è detto nemmeno il contrario.
Se proprio cercate una ragazza dell’est, belloccia etc etc ok, ma ripeto attenzione!
Attenzione perchè quelle poche brave denunciano loro stesse le loro colleghe che si comportano in stile mantide religiosa.
Mi è stato raccontato da donne russe di altre donne russe che hanno sposato stranieri lasciandoli poi senza un becco di un quattrino e questi non sono film accade veramente.
Quindi “ocio però”!
Su alcuni dei siti dedicati vi sono anche delle spiegazioni, perchè non tutti i siti tirano a dritto fottendosene della verità.
Ci sono siti che vi spiegano “i vari tipi di donna russa iscritta” se così vogliamo dire.
Ora io tutte queste cose perchè le so?
Lo so che mi avete già targato come il cattivo playboy italiano o chissà cos’altro di peggio, ma prima di tutto da sempre mi interesso e lavoro con Internet, i siti, magari non quelli, ma di tipo simile li faccio io stesso e mi piace studiare tutto perchè sono infinitamente curioso, soprattutto riguardo appunto argomenti che tratto.
Oltre questo, inutile negare che le donne piacciono anche a me, su Internet poi conosco sia uomini che donne in tutto il mondo e se capita una bella russa, perchè no scusate?
Più che altro ero a mia volta curioso di capire se tutte queste e-mail di belle russe erano vere oppure no e quindi ho provato a verificarlo io stesso nel mio interesse, come voi proverete a cercare su Google e magari ad arrivare qui cercando certi argomenti.
Ripeto: state attenti, non vi fidate mai di cose che sembrano troppo belle, gente che parla di soldi, foto di belle ragazze… usate il cervello, acculturatevi, siate critici!
Se qualcuno ha altre domande più specifiche scriva nei commenti di questo post e io risponderò non appena possibile molto volentieri.